Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip: la lista dei possibili concorrenti

Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2019. La Pinella raccoglie l’eredità lasciata lo scorso anno da Simona Ventura, che è approdata di nuovo in Rai. La conduttrice dell’Isola dei famosi ha annunciato nel promo Mediaset un nuovo viaggio nei sentimenti: «È nelle separazioni che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip». Dopo la citazione di Dostoevskij, la mamma vip ha aggiunto: «Ed io non vedo l’ora».

Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

La nuova edizione vip del format televisivo di successo di Mediaset andrà in onda a settembre, ma la data non è stata ancora svelata. Bocche cucite anche sul cast dei concorrenti. Al momento si sa solo che la conduttrice sarà l’acerrima nemica di SuperSimo, Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2019: la lista dei possibili concorrenti

Sono saltate le partecipazioni delle coppie formate da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé e Alex Belli e Delia Duran. Secondo diverse indiscrezioni i possibili concorrenti di Temptation Island Vip 2019 sono: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Restate sintonizzati su iGossip.it per saperne di più. A presto!

Redazione-iGossip