Alfonso Signorini non voleva Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017

Alfonso Signorini non voleva Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017. L’ha confessato lui stesso durante il suo programma web,  il talk show Casa Signorini. L’opinionista fisso del GF Vip 2017 ha ospitato in studio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Aristide Malnati. Mummy il mummiologo, nomignolo ovviamente ricalcato dai suoi trascorsi in Egitto, ha definito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis: “Feccia umana”. L’archeologo ha fatto a pezzi la compagna dell’ex tronista del trono classico Andrea Damante.

Alfonso Signorini con Ilary Blasi – Foto: Twitter

Aristide Malnati ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Ma perchè un simile liquame mediatico, questa feccia umana è in video su una grande rete nazionale?”.

Il direttore del settimanale di gossip Chi ha asserito: “Io sinceramente non l’avrei voluta al GF Vip”.

I fan di Giulia De Lellis del GF Vip 2 sono su tutte le furie e hanno difeso a spada tratta la loro beniamina sui social.

“Feccia umana a chi? Era meglio vedere lei all’isola mezzo ignudo – ha scritto una follower di Giulia all’indirizzo di Aristide Malnati -, ma per favore!!! Si vergogni a prendersela così con una ragazza di 20 anni che al momento non può difendersi. Vergogna lei e chi era a casa signorini. Fate i grossi dietro ma poi davanti??? La possibilità di replica esiste! Vergogna”.

Un’altra follower ha aggiunto con fermezza e determinazione: “Le fecce umane siete voi che per fare un po’ di ascolti attaccate, vi accanite, denigrate, giudicate e offendete una ragazza di 20 anni”. E ancora: “Giulia è stata chiamata feccia umana da chi? Un personaggio trattato da pagliaccio durante tutta la sua permanenza all’Isola dei Famosi. Non sono una fan sfegatata di Giulia, ma qui si sta parlando di rispetto verso il prossimo, e voi lo avete calpestato totalmente con questi teatrini”.

E voi che cosa ne pensate?