Alfonso Signorini smonta la liaison di Francesco Monte e Giulia Salemi: “Non c’è niente di vero”

Alfonso Signorini ha smontato la presunta e chiacchierata liaison dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte con la showgirl Giulia Salemi sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip 3, dichiarando che non c’è niente di vero. In realtà neanche i telespettatori del reality show di Canale 5 credono molto alla loro storia d’amore, tranne i fan dei due personaggi famosi. O meglio i sostenitori di Giulia Salemi credono effettivamente che lei abbia una cotta per l’ex protagonista dello scandalo canna-gate dell’Isola dei famosi 2018.

Alfonso Signorini – Foto: Instagram

Il direttore del settimanale di gossip Chi è stato preso di mira diverse volte dal tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, poiché avrebbe un debole per l’ex tronista pugliese. Secondo Antonio Ricci e i conduttori di Striscia, Francesco Monte sarebbe raccomandato e “protetto” proprio dall’opinionista fisso del GF Vip 3.

Qualche giorno fa Enzo Iacchetti ha tirato in ballo Signorini: “Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”. Ezio Greggio ha poi puntato il dito: “Il signor Enzino ha doti di veggente, aveva indovinato Monte in finale senza televoto. Qui mi sa che le palle ce le racconta il Grande Fratello. Il super raccomandato Monte è già in finale. E che caso!”.

Alfonso Signorini ha spazzato via questi rumor al programma tv di Retequattro, #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti: “Mi faccio una risata davanti a tutto questo. Non conosco Francesco, non l’ho mai visto prima. Anche quando stava con Cecilia non ho mai avuto contatti con lui”. Ha rivelato che non gli piace neanche poiché “ha le gambe a X”.

Impietoso il suo commento sulla storia di Francesco e Giulia: “L’amore al Grande Fratello Vip? Non c’è niente di vero, è tutto farlocco”.

La protagonista del chiacchieratissimo nude look sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016 e l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne stanno prendendo in giro i fan del reality show di Canale 5? La loro è soltanto una strategia di gioco, come ha svelato Lory Del Santo? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip