Amici 18: la nuova classe è ufficialmente al completo

Amici 18 sta iniziando a prendere forma e durante il consueto appuntamento con lo speciale del sabato pomeriggio sono stati assegnati gli ultimi banchi. La nuova classe è ufficialmente al completo.

Classe Amici 18- foto mymagazine.news

L’assegnazione degli ultimi banchi di canto e ballo completa la classe di Amici di Maria De Filippi che si sfiderà nelle prossime settimane per arrivare alla sfida del Serale.

La grande sorpresa è che i banchi sono diventati 14 anziché 12. All’ultimo sono entrati il tenore Alberto Urso e la ballerina Anna Maria Ciccarelli.

Come ogni anno tante sono le novità pensate per stupire il pubblico, dal numero di allievi alla schiera degli insegnanti.

Il numero degli insegnanti è stato ridotto rispetto agli scorsi anni: tre per la categoria canto e tre per la categoria ballo.

Grandi assenti sono Carlo Di Francesco per quanto riguarda il canto e Garrison per quanto riguarda la danza mentre restano confermati Alessandra Celentano, Rudy Zerby e Veronica Peparini.

I nuovi professori della Scuola di Amici sono Stash dei The Kolors (vincitore del programma), Timor Steffens e Alex Britti.

Chi sono gli allievi? I cantanti Alessandro Casillo, Alberto Urso, Giordana Angi, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Giordano Eva e Jefeo e i ballerini Miguel Chavez, Marco Alimenti, Arianna Forte, Giusy Romaldi, Mowgly e Anna Maria Ciccarelli.

Dopo la formazione della classe sono state formate le squadre: a perdere è stata quella capeggiata da Giordana.