Andrea Damante elogia Giulia De Lellis: “L’attaccano tutti perché fa ascolti”

Andrea Damante ha elogiato la sua fidanzata Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip 2017 e ha respinto al mittente tutte le critiche e gli attacchi che sta ricevendo dai concorrenti del reality show di Canale 5, ma anche dal popolo della Rete. Alfonso Signorini ha attaccato Giulia De Lellis in diretta tv qualche puntata fa, accusandola di essere troppo ignorante su temi molto sensibili e importanti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – Foto: Facebook

Molti telespettatori hanno appoggiato la tesi di Alfonso Signorini e anche Daniele Bossari ha criticato duramente la fidanzata di Damante.

Ora l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha fatto un primo bilancio della permanenza della sua compagna nella Casa più spiata e famosa d’Italia al settimanale di gossip Nuovo Tv: “Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari”.

Il deejay veronese ha nuovamente respinto le accuse di omofobia rivoltele dentro e fuori dalla casa di Cinecittà: “Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti”.

Andrea Damante ha poi rivelato che dopo questa esperienza televisiva la coppia di Uomini e Donne potrebbe convolare a nozze: “Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo”.

I fan di Andrea e Giulia sognano ad occhi aperti!