Andrea Denver vuole lasciare il Grande Fratello Vip dopo le ultime news sul Coronavirus

Andrea Denver vuole lasciare il Grande Fratello Vip dopo le ultime news sulla diffusione del nuovo Coronavirus in Italia e nel resto del mondo. Il ritiro della conduttrice tv ed ex modella Adriana Volpe è stato un brutto colpo per il bellissimo modello, ma le ultime notizie divulgate dal presentatore del GF Vip 4, Alfonso Signorini, l’hanno sconvolto ancora di più.

Il giovane modello ha prima rivolto un bel pensiero ad Adriana Volpe, con cui è nato un feeling speciale e molto chiacchierato: “Bellissima, bellissima donna. Spero stia bene e che ci stia guardando”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANDREA DENVER

Poi il messaggio di Signorini ha gettato nello sconforto il fidanzato della modella Anna Wolf. “Purtroppo il contagio sta crescendo e l’Italia è il paese con più decedessi al mondo, ha superato anche la Cina secondo i dati certificati…”, ha confessato Signorini ai concorrenti del Grande Fratello Vip.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANNA WOLF

Affermazioni che hanno spiazzato tutti, in particolare Andrea che ha dichiarato di voler uscire dalla famosa Casa di Cinecittà: “A volte mi viene proprio voglia di uscire con tutte queste brutte notizie che ci arrivano ogni giorno…”.

“Anch’io la penso allo stesso modo… Anch’io vorrei andarmene, ma ormai siamo arrivati davvero alla fine…”, ha replicato Paolo Ciavarro.

A quel punto è intervenuto Patrick Pugliese che, nonostante la difficile situazione, ha cercato in tutti i modi di consolare Ciavarro e Denver: “Ragazzi non dobbiamo lasciarci andare a pensieri negativi. Magari arriviamo tutti e tre in finale…”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e gossip sui concorrenti del GF Vip 4!

Redazione-iGossip