Andrea Zenga boccia il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga ha bocciato sonoramente il rapporto tra la top model brasiliana Dayane Mello e l’attrice italiana Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Il figlio dell’ex portierone della Nazionale italiana di calcio e attuale allenatore, Walter Zenga, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Andrea Zenga ha speso delle belle parole per il suo rapporto con l’attrice siciliana.

“Era da un po’ di tempo che non ero innamorato – ha detto Zenga junior – e poi è arrivata la conoscenza con Rosy. Ovviamente per parlare di amore è presto ma è una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori, perché nella casa prima conosci la persona, sei attratto dai piccoli gesti, oltre ovviamente all’aspetto fisico. Nelle ultime settimane ci siamo avvicinati molto e secondo me ci sono basi per costruire qualcosa di importante. Poi la vita vera è fuori e bisogna vedere cosa accadrà. Ho visto che si è staccata dalla precedente relazione. Ero disposto a fare un passo indietro – ha asserito Andrea – o uno in avanti e alla fine e mi sono fatto avanti. È stata una cosa molto naturale e speriamo che porti a qualcosa di molto importante fuori. Sono davvero sereno per adesso”.

Ha poi commentato le Rosmello: “Sinceramente quando nel video lei ha detto di essere innamorata per un attimo sono rimasto confuso. Io ho conosciuto Rosalinda, non la loro amicizia prima. Entrando a dicembre io ho vissuto loro da quel periodo. Sono rimasto un po’ spiazzato perché dopo che le ha dichiarato amore l’ha mandata in nomination. Quindi non lo so quale sia la verità. Non credo sia un sentimento vero ma però Rosalinda è stata esplicita dicendo che era amicizia la loro. Comunque in quel momento ero imbarazzato e confuso”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi del Grande Fratello Vip 5!