Anticipazioni Grande Fratello 16: Fariba Tehrani dice no per amore della figlia Giulia Salemi

Anticipazioni Grande Fratello 16: Fariba Tehrani ha detto no per amore della figlia Giulia Salemi. L’ha rivelato lei stessa al settimanale Spy. L’ex concorrente di Pechino Express ha spiegato alla rivista di cronaca rosa di aver declinato l’invito della conduttrice tv Barbara D’Urso solo per amore di Giulia.

Fariba Tehrani e Giulia Salemi – Foto: Instagram

Quali sono le altre anticipazioni sul GF16? Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono gli opinionisti della nuova edizione del reality show di Canale 5. Quattro ragazzi non vip sono entrati nel Grande Ranch e non è detto che riusciranno ad accedere tutti al GF. Chi sono? Angela, Erica, Audrey e Daniele.

Audrey di 26 anni, viene dalla Valle d’Aosta, mentre, Angela di 28 anni, viene da Bari e lavora in radio. Erica di 30 anni, viene da Firenze e fa la commessa e poi Daniele, 29 anni di Verona che fa l’imprenditore.

Chi sono i concorrenti vip del GF16? Anche quest’anno non ci saranno tante persone comuni, ma molti personaggi già noti al grande pubblico. I primi nomi sono: la sorella Ivana del fuoriclasse dell’Inter Mauro Icardi, il discusso dietologo dei vip Alberico Lemme, Damiano Allotta (fidanzato dell’esperto di look di Detto Fatto, Giovanni Ciacci), l’hair stylist dei vip Kikò Nalli (ex marito della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari), la showgirl e opinionista tv Francesca De André, la modella Mila Suarez (ex fidanzata del modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Alex Belli) e il cantante nonché vincitore di Io canto, Cristian Imparato, e la figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, Serena.

Il pubblico maschile spera che possano avere una chance anche le gemelle dello scandalo, Eveline e Silvia Dellai. Le Twins Dellai di Trento porterebbero sicuramente un po’ di pepe e siparietti bollenti nella Casa più spiata e famosa d’Italia.