Anticipazioni Grande Fratello 16: Fariba Tehrani, Kikò Nalli, Alberico Lemme e Ivana Icardi nel cast?

Le anticipazioni e indiscrezioni sul cast dei concorrenti del Grande Fratello 16 iniziano a fioccare sul web e sulle riviste di cronaca rosa. Al timone del reality show di Canale 5 ci sarà sempre la conduttrice tv Barbara D’Urso, che cercherà di evitare episodi di razzismo, bullismo e intolleranza che si sono purtroppo verificati durante il GF15.

La famosa e popolare attrice Simona Izzo ha già fatto sapere che non farà l’opinionista fissa al GF16. Al suo posto potrebbe esserci un’altra opinionista fissa nei salotti tv di Mediaset. La Marchesa d’Aragona o Vladimir Luxuria? Il gossip impazza in Rete. Al fianco della conduttrice tv Barbara D’Urso ci sarà, come lo scorso anno, l’opinionista fisso Cristiano Malgioglio.

Anticipazioni Grande Fratello 16: i possibili concorrenti

Il GF16 si avvicina e i rumor sui possibili concorrenti della nuova edizione del reality show più longevo della televisione italiana si sprecano. Anche quest’anno come lo scorso anno sarà un Grande Fratello nip ibrido o meglio anomalo. Non ci saranno persone comuni, ma già conosciute al grande pubblico e qualche vip.

Tra i papabili concorrenti spiccano: la madre della modella e showgirl Giulia Salemi, Fariba Tehrani, la sorella Ivana del fuoriclasse dell’Inter Mauro Icardi, il discusso dietologo dei vip Alberico Lemme, Damiano Allotta (fidanzato dell’esperto di look di Detto Fatto, Giovanni Ciacci), l’hair stylist dei vip Kikò Nalli (ex marito della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari), la modella Katarina Raniakova (ex moglie del modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Alex Belli) e la showgirl e opinionista tv Francesca De André.

Redazione-iGossip