Anticipazioni Grande Fratello 16: “Simona Izzo non sarà più l’opinionista”

Fra pochi mesi partirà la sedicesima edizione del longevo e famoso reality show della televisione italiana, il Grande Fratello. Alla conduzione ci sarà sempre la chiacchierata e popolare conduttrice tv e attrice Barbara D’Urso, proprio come durante la scorsa edizione.

Al fianco della conduttrice tv Barbara D’Urso ci sarà, come lo scorso anno, l’opinionista fisso Cristiano Malgioglio. Rischia invece di saltare la poltrona dell’altra opinionista fissa del GF15: l’attrice e regista Simona Izzo. La moglie del 63enne celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico milanese Ricky Tognazzi è spesso ospite nel salotto tv dell’ex amica vip di Barbara D’Urso, Mara Venier, a Domenica In e ha più volte dichiarato in diretta tv: “Mara sei tu la regina della domenica”. Dichiarazioni che non sono andate affatto giù alla dottoressa Giò

Alessio Poeta ha infatti svelato all’interno del programma radiofonico La dolce vita su Radio Italia ‘Anni 60: “Simona Izzo è stata fatta fuori, anzi si è fatta fuori da sola. Dopo che Barbara d’Urso per tutto lo scorso anno l’ha tenuta come opinionista nel suo Grande Fratello Nip, quest’anno sta andando in continuazione ospite da Mara Venier e non fa altro che dire ‘Mara sei tu la regina della domenica’. Insomma, sputa sul piatto dove ha mangiato. Tra l’altro l’anno scorso, da quanto si dice, era anche ben pagata”.

Chi prenderà il posto di Simona Izzo? La Marchesa D’Aragona? “Ho parlato direttamente con Malgioglio – ha spiegato Poeta – e mi ha detto di no. Al momento pare che non ci sarà nessuno a parte lui, ma se dovesse esserci qualcuno non sarà la Marchesa d’Aragona”.