Anticipazioni Grande Fratello Vip 4: ecco chi ci sarà

Cresce l’attesa per la quarta edizione del Grande Fratello Vip e tra qualche settimana Alfonso Signorini saluterà i nuovi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia.

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sembra rinnovata nella conduzione con Alfonso Signorini al timone e Pupo e Wanda Nara nelle vesti di opinionisti.

Fino ad oggi, però, non erano stati ancora svelati i nomi dei volti dello showbiz che entreranno nella Casa di Cinecittà.

Da quello che era trapelato, infatti, l’unica certezza è la presenza di Rita Rusic, produttrice cinematografica ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

A svelare qualcosa in più ci ha pensato il settimanale Oggi: “Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia”.

“Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti de L’Isola dei Famosi”.

Stando a quanto rivelato dal settimanale, però, resta ancora certa la presunta presenza di Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano Carrisi potrebbe partecipare, ma forse per qualche puntata.

Myriam