Anticipazioni Grande Fratello Vip 4: ecco chi vince secondo gli scommettitori

Anticipazioni Grande Fratello Vip 4: chi vincerà l’edizione 2020 del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? La finale del GF Vip 4 andrà in onda domani sera. Chi sono i preferiti del pubblico? Secondo i bookie ci sarebbe un bel testa a testa.

Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara – Foto: Instagram

Chi vincerà l’edizione 4 del Grande Fratello Vip? Secondo gli scommettitori di StanleyBet, ci sarebbero in vetta l’ex concorrente del Grande Fratello Patrick Ray Pugliese e l’opinionista tv Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro – Foto: Instagram

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PAOLO CIAVARRO

Il figlio d’arte, dato che sua madre è l’attrice Eleonora Giorgi e suo padre è l’attore Massimo Ciavarro, sarebbe in leggero vantaggio su Patrick Pugliese.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PATRICK RAY PUGLIESE

Dopo Patrick e Paolo, al terzo posto si piazzerebbe l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Sossio Aruta. A sorpresa fuori dal podio si troverebbe l’ex showgirl di Non è la Rai, Antonella Elia, grande protagonista nel bene e nel male di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta – Foto: Facebook

Quinto posto per l’archeologo ed egittologo Aristide Malnati. Ultimi secondo gli scommettitori l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, e il modello Andrea Denver.

Redazione-iGossip