Ballando con le stelle 2019: le coppie in gara

Ballando con le stelle 2019 è ai nastri di partenza. Quali sono le coppie in gara della nuova edizione del programma tv in partenza sabato 30 marzo su Rai1? La sfida televisiva del sabato sera si preannuncia davvero pirotecnica. La famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci si scontrerà contro il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Il cast di Ballando con le stelle 2019 – Foto: Facebook

Ballando con le stelle 2019: i concorrenti

Il cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 2019 è davvero variegato: ci sono politici, star del web e persino la religiosa Suor Cristina. La 30enne cantante Cristina Scuccia, che fa parte dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, è pronta a conquistare il pubblico di Ballando con le stelle dopo aver vinto The Voice of Italy nel 2014. Nel cast figurano i modelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio, il giovanissimo youtuber e influencer catanese non ancora diciottenne Marco Leonardi, l’ex calciatore argentino e ora cantante Dani Osvaldo, la web star norvegese soprannominata il “vichingo” Lasse Matberg, la famosa attrice Manuela Arcuri, i politici Antonio Razzi e Nunzia De Girolamo, gli attori Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Enrico Lo Verso e la giornalista del Tg2 Marzia Roncacci.

Ballando con le stelle 2019: le coppie

Luca Favilla ha fatto sapere su Instagram di essere stato assegnato a Manuela Arcuri. Samuel Peron guida invece i passi della giornalista Marzia Roncacci, mentre, Raimondo Todaro quelli della politica Nunzia De Girolamo. Questi gli altri accoppiamenti: Anastasia Kuzmina con Angelo Russo, Ornella Boccafoschi con Antonio Razzi, Mia Gabusi con Marco Leonardi, Samanta Togni con Enrico Lo Verso, Alessandra Tripoli con Ettore Bassi, Lucrezia Lando con Jonathan e Kevin Sampaio, Simone Di Pasquale con Milena Vukotic, Sara Di Vaira con Lasse Matberg, Veera Kinnunen con Dani Osvaldo, per esclusione Stefano Oradei è il maestro di Suor Cristina che, come riporta BlogTvItaliana, dovrebbe ballare rigorosamente con la tunica in compagnia di altre due ballerine che fanno da supporter.

Redazione-iGossip