Ballando con le stelle 2019: svelato il cast dei concorrenti

La quindicesima edizione del programma tv di Raiuno, Ballando con le stelle 2019, prenderà il via a partire dal 30 marzo. Chi saranno i concorrenti aspiranti ballerini senza alcun passato in altri reality show della nuova edizione dell’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico della BBC? Chi farà parte del cast di Ballando 2019?

Finora l’unico concorrente della nuova edizione del programma televisivo italiano condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, che è stato svelato in largo anticipo dai media è la religiosa Suor Cristina. La 30enne cantante Cristina Scuccia, che fa parte dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, è pronta a conquistare il pubblico di Ballando con le stelle dopo aver vinto The Voice of Italy nel 2014, come ha rivelato lei stessa a Famiglia Cristiana: “So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente. Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare”. La 30enne religiosa ha chiesto il permesso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, la quale dopo un periodo di discernimento e preghiera ha detto sì.

Chi saranno gli altri concorrenti del talent show di Raiuno? La famosa e popolare attrice Manuela Arcuri, l’ex calciatore di Inter e Roma Osvaldo, l’attore Ettore Bassi, i due gemelli della moda Kevin e Jonathan Sampaio, l’attore Enrico Lo Verso, il sottotenente della Marina Norvegese Lasse Matberg, l’attore Angelo Russo, il giovanissimo youtuber Marco Leonardi, la star di Fantozzi e Un medico in famiglia Milena Vukotic, la stimatissima attrice Nancy Brilli, l’ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo e l’ex senatore forzista Antonio Razzi.