Ballando con le stelle 2019: tra i concorrenti spicca Suor Cristina

Ballando con le stelle 2019 debutterà sabato 30 marzo in prima serata su Raiuno. Tra i concorrenti di questa nuova edizione del programma tv condotto da Milly Carlucci spicca Suor Cristina.

Suor Cristina – Foto: Facebook

La 30enne religiosa e cantante Cristina Scuccia, che fa parte dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, è pronta a conquistare il pubblico di Ballando con le stelle dopo aver vinto The Voice of Italy nel 2014.

Intervistata da Famiglia Cristiana, Suor Cristina ha dichiarato: “So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente. Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare”.

Suor Cristina ha inoltre ha affermato che la fede non va ghettizzata ed è ben felice di portarla in prima serata: “Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena”.

Suor Cristina ha ricevuto l’invito a partecipare a Ballando con le Stelle direttamente da Milly Carlucci. La 30enne religiosa ha chiesto il permesso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, la quale dopo un periodo di discernimento e preghiera ha detto sì.