Bullismo e violenza fisica al GF15, Alberto Mezzetti confessa: “Luigi Mario Favoloso mi ha picchiato”

Bullismo e violenza fisica al Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti soprannominato il Tarzan ha confessato ad Aida Nizar che il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, l’ha picchiato! Non bastano tutti i numerosi e vergognosi atti di bullismo subiti da Aida Nizar, ora si aggiunge quest’altro episodio scioccante e raccapricciante a un’edizione del Grande Fratello davvero penosa e altamente diseducativa.

L’aggressione, secondo quanto ha dichiarato Tarzan sarebbe avvenuta un paio di giorni fa, con il fidanzato di Nina Moric che l’avrebbe preso per il viso e dandogli “calci e schiaffi”.

Durante la diretta di venerdì Simone Coccia Colaiuta ha detto che Aida Nizar e Alberto Mezzetti sono stati accerchiati in piscina, dagli altri inquilini e vessati. Sia nel primo che nel secondo caso gli avvenimenti sono accaduti dopo le 2 di notte, quando la diretta con la casa del Grande Fratello viene interrotta per poi riprendere alle 10 del mattino.

Il popolo della Rete è infuriato più che mai contro la produzione e la conduttrice tv del Grande Fratello 15 perché non hanno preso provvedimenti immediati contro Baye Dame e Luigi Mario Favoloso, che andavano squalificati immediatamente!

In precedenza Luigi Mario Favoloso aveva denigrato così Aida Nizar in merito alla sua età: “Pure secondo me ha una sessantina. 42? Ci ha mentito! Mia madre ha 47 anni e devi vedere che cu** che c’ha.. Mica vedere ’sta roba di me**a!”. Luigi non si è fermato e le ha detto “Perro” (che in spagnolo significa “cane”). Aida si è girata e gli ha risposto: “Il cane è meglio di te. Senza subbio. Preferisco cento cani a te”. Baye Dame è intervenuto nella conversazione: “Sei una cagna! Il cielo ti guarda, Aida”. Lei ha risposto: “Tu sei abituato all’aggressione, e anche a picchiare le persone. Tu sei abituato, io l’ho letto. Stai zitto perchè non posso parlare. Ho letto tutto, tu hai picchiato tantissime persone“.

Redazione-iGossip