Camilla Mangiapelo contro Nicolò Fabbri: “Per sua sfortuna, non ha nemmeno un capello di Riccardo”

L’ultima edizione di Temptation Island ha davvero entusiasmato i telespettatori con colpi di scena, ripensamenti e gelosie annunciate. Ma il fortunato programma non è scenario delle vicissitudini delle coppie, ma anche storie e reazioni dei tentatori e delle tentatrici.

Camilla Mangiapelo contro Nicolò Fabbri- foto eva3000.it

La prima coppia a uscire prima del previsto è stata quella composta dall’ex tronista Riccardo Gismondi e la fidanzata Camilla Mangiapelo. I due avevano partecipato dopo 6 mesi di amore per vincere la gelosia reciproca.

Riccardo non ha preso bene il rapporto amichevole che Camilla aveva instaurato con il single Nicolò Fabbri e ha chiesto il falò di confronto per ricevere spiegazioni dalla sua fidanzata, mettendo fine alla loro esperienza a Temptation Island e uscendo come coppia.

È stato proprio il bel single a commentare la loro scelta in un’intervista rilasciata al sito Vicolo Delle News: “A mio avviso è un po’ piccolino e l’ha dimostrato attraverso i fatti. Lui è andato in quel programma con la sua donna per mettersi alla prova, il loro lato debole era le gelosia. Alla fine dei conti non hanno concluso nulla, in quanto sono usciti subito, alla prima difficoltà e proprio a causa della gelosia. Secondo me è inutile che siano andati lì, a parte la visibilità. Lui ha ceduto alla prima difficoltà. Al primo o secondo video che ha visto ha ceduto ma devi cercare di arrivare fino alla fine, solo così puoi capire fino a che punto può arrivare la tua compagna, altrimenti così sei rimasto e rimarrai sempre con il dubbio”.

Nicolò ha ammesso che la conoscenza con Camilla è stata interessante, ma nulla di più: “Dire che ero preso è un parolone, ci stavamo conoscendo, l’ha detto anche Riccardo e devo dire che ha colto l’autenticità di ciò che stava accadendo. Ovviamente, io stavo cercando di fare il mio “lavoro”, lui ha detto che Camilla si stava lasciando trasportare inconsciamente, non aveva tutti i torti, potrò anche sbagliarmi, però ho avvertito questa sensazione. Con lei ci stavo bene, ci stavamo pian pianino trovando”.

A quanto pare, la fidanzata preferita dal bel tentatore era Sara: “Veronica la bella addormentata; Selvaggia tra intraprendente e protagonista; Francesca onesta ed esagera o meglio, esagerata nella sua onestà; Sara bellissima, rispettosa e diligente; Camilla un po’ immatura; Valeria pure lei un po’ addormentata….”.

La replica di Camilla non si è fatta attendere. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne ha postato su Instagram una risposta che non lascia spazio a nessun fraintendimento: “Nessuno, tanto meno lui, può permettersi di giudicare il mio uomo, ha avuto le sue reazioni e nessuno può definirle giuste o sbagliate, e poi gli sarebbe piaciuto che mi fossi lasciata andare. Per sua sfortuna, non ha nemmeno un capello di Riccardo ma, cosa ancora più ridicola, definirci la sua coppia preferita… ma mi faccia il piacere”.

Non c’è che dire. Temptation Island 2017 ha unito questa coppia nata sotto i riflettori più di quanto ci si aspettasse.