Cecilia Rodriguez eliminata dal Grande Fratello Vip 2017

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2017 durante l’undicesima puntata del reality show di Canale 5. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha perso la sfida al televoto contro la modella ceca Ivana Mrazova, il celebre cantautore Cristiano Malgioglio e il neo compagno Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez – Foto: Facebook

La scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser e le numerose polemiche inutili e prive di fondamento relative al presunto rapporto orale della neo coppia vip nell’armadio della Casa del Grande Fratello Vip 2 hanno influito e non poco sulla sua eliminazione.

In studio la sorella minore della celebre stilista, modella, showgirl e presentatrice tv Belen Rodriguez ha smentito categoricamente di aver fatto sesso nell’armadio con il figlio del celebre ciclista Francesco Moser ed è rimasta sconvolta dalle critiche e dalle polemiche che questa indiscrezione completamente falsa ha scatenato nell’opinione pubblica italiana.

La modella e soubrette argentina Cecilia Rodriguez ha poi risposto ad altre domande piuttosto interessanti e curiose della padrona di casa, Ilary Blasi, e dell’opinionista fisso Alfonso Signorini in merito alla sua precedente love story con l’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte e alla sua nuova liaison con Ignazio Moser. La sexy showgirl Cecilia Rodriguez ha ribadito che non ama più l’ex tronista e modello tarantino ed è felice della sua nuova storia d’amore con Ignazio.

Intanto durante la puntata di ieri sono stati ufficializzati i nomi di altri due finalisti del GF Vip 2017, al termine di un micidiale stratagemma organizzato dagli autori del reality show di Mediaset. Chi sono i concorrenti che raggiungono Giulia De Lellis in finale? Il popolare conduttore tv Daniele Bossari e la splendida showgirl venezuelana ed ex star del Bagaglino Aida Yespica.

In nomination sono finiti nuovamente Cristiano Malgiolgio e Ignazio Moser. Per chi fate il tifo? Chi dei due concorrenti andrà in finale?