Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in crisi profonda per colpa di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono in crisi profonda per colpa del ciclista Ignazio Moser, come è emerso chiaramente durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2017. La sorella minore della celebre star tv, stilista, modella e showgirl argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez sembra essere molto attratta sia fisicamente sia mentalmente dal figlio del famoso ciclista Francesco Moser. Ignazio ha mandato in tilt la storia d’amore di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

A Domenica Live di Barbara D’Urso, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha attaccato duramente Ignazio Moser, accusandolo di non essere un uomo ma un subdolo viscido.

“Non si può cancellare una storia per due settimane – ha detto Monte durante l’ultima puntata di Domenica Live – Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone. E’ strategico e ha strumentalizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias – ha proseguito il modello ed ex tronista -, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo vedrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per arrivare a un fine”.

Anche ieri sera il fidanzato della sexy showgirl Cecilia Rodriguez ha ribadito le sue accuse e critiche durissime durante il faccia a faccia con Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip 2017: “Dovresti guardarmi nell’occhio. Un uomo come te che ci prova con tutte le donne – ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne -, e provi a manipolartele. Non si può definire tale. Ti descrivi da solo. Uno che in tv afferma che hai distrutto tante mamme di famiglia. Non ti odio, mi sei indifferente, ti stai comportando come una piovra. Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto di questo gioco. E’ troppo buono”. Ignazio ha spiegato che non deve dargli delle scuse.

Poi è stato la volta del confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La sorella minore della star tv Belen Rodriguez ha affermato: “Non è il posto che avrei scelto per parlare con te. Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi frullano nella testa. Abbiamo vissuto 4 anni, ma ci sono tante cose che non so se in futuro potrò superare”.

L’ex tronista tarantino, seppur distrutto e amareggiato dal comportamento di Cecilia, ha risposto: “Mi sembra di vedere un estraneo. Lo sai che ti amo, non cancello l’amore per due settimane di schiffezze”.

Ma Cecilia si è spinta anche oltre: “u vai avanti. Segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Non pensare a me. Sono stata egoista. Ho ascoltato me stessa. Ho trovato in lui (Ignazio) delle cose che mi piacciono tanto. Tu e la mia famiglia, siete stati un pezzo del mio cuore”.

E’ addio definitivo o c’è ancora una speranza per una reunion tra Francesco e Cecilia? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip