Chi ha vinto il Grande Fratello 16? Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta di Irama

Chi ha vinto il Grande Fratello 16? Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta di Irama, ha avuto la meglio sugli altri papabili vincitori del GF16 e si è aggiudicata il premio da 100mila euro. All’inizio della finalissima del Grande Fratello 16, la padrona di casa Barbara D’Urso ha calorosamente ringraziato il pubblico per gli ascolti tv di questa edizione: “Voglio ringraziare subito il pubblico, è stata una stagione non molto fortunata per i reality, ma nonostante Raiuno, il nostro diretto competitor, ci abbia piazzato la corazzata Montalbano ci avete regalato il 20% di share”.

Martina Nasoni – Foto: Facebook

La concorrente più piccola di tutta la Casa è entrata nella Casa più spiata e famosa d’Italia come la “ragazza con il cuore di latta” di Irama. Infatti il famoso brano del cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi si ispira proprio alla storia della concorrente che a causa di una cardiomiopatia ipertrofica si è sottoposta a un intervento chirurgico per mettere un pacemaker. Un’esperienza che l’ha resa molto forte e determinata tanto che con il suo carattere deciso è riuscita a tenere testa a tutti gli altri inquilini e a conquistarsi l’affetto del pubblico.

“Quando abbiamo visto il tuo provino – le ha detto la conduttrice Barbara D’Urso nel corso della finale – ci ha colpito la tua voglia di dimostrare che nessuno è handicappato da nulla”. Una frase che ha comunque diviso il pubblico, scatenando polemiche sui social.

“La vita mi ha messo avanti tanti limiti ma io li ho sconfitti tutti”, ha detto la ragazza. Nella casa ha commosso e divertito tutti. Celebre il suo sfogo dopo essere rimasta delusa dal rifiuto di Daniele, uno dei concorrenti di cui si era invaghita: “Psicopatica e pure sfigata in amore, me dovete fa vince per forza” aveva detto. Parole profetiche. Durante l’ultimo e decisivo scontro al televoto contro Enrico ha avuto il 60% dei voti del pubblico.

 

Al terzo posto si è classificato il fratello dell’ex tronista ed ex gieffino Luca, Gianmarco Onestini. Quarto posto per Daniele e quinto per Gennaro. Sesto posto per la discussa e chiacchieratissima showgirl e opinionista tv Francesca De André. Settima Erika.

Redazione-iGossip