Chi vincerà Ballando con le stelle 2019? I pronostici degli scommettitori

Chi vincerà Ballando con le stelle 2019? I pronostici degli scommettitori sul possibile vincitore della 14esima edizione dell’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico della BBC, sembrano premiare a pieni voti l’ex calciatore della Roma Dani Osvaldo.

Il famoso e apprezzato programma televisivo italiano, che va in onda su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, sta vincendo l’accesa e avvincente sfida del sabato sera contro il popolare talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

L’1 giugno 2019 verrà proclamata la coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2019. Secondo i principali siti di scommesse (come Eurobet e Stanleybet), il grande favorito della vigilia alla vittoria finale di Ballando con le stelle è il 33enne ex calciatore argentino naturalizzato italiano, di ruolo attaccante, Dani Osvaldo che balla in coppia con Veera Kinnunen. Secondo posto per Milena Vukotic che balla in coppia con Simone Di Pasquale e soltanto terza un’altra grande protagonista di questa edizione di Ballando con le stelle, la religiosa Suor Cristina. Fuori dal podio Ettore Bassi, seguito da Manuela Arcuri, Nunzia Di Girolamo, Angelo Russo e Lasse Matberg.

Secondo voi chi vincerà? E chi vorreste che vinca Ballando con le stelle 2019?

Redazione-iGossip