Clizia Incorvaia attacca Andrea Denver: “Sei un pentito e io non parlo con i Buscetta”

Clizia Incorvaia ha attaccato pesantemente e duramente il modello Andrea Denver, paragonandolo a un pentito di mafia come Tommaso Buscetta. Frasi gravissime e vergognose che hanno scatenato un vespaio di polemiche e indignazione sul web.

Clizia Incorvaia – Foto: Instagram

L’ex moglie del leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, ha paragonato il modello al don Masino, boss dei due mondi e primo pentito di mafia: “Aveva ragione Elisa quando diceva che tu volevi diventare amico di Rita Rusic perché contava. Questa è la selezione che fai, Clizia non ti serve di certo. Hai detto bugie su bugie e io ti ho difeso. Tu sei uno stratega, sei di una furbizia più unica che rara”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI CLIZIA INCORVAIA

Poi la fidanzata di Paolo Ciavarro ha perso il lume della ragione e ha continuato: “Tu non ammazzi un fratello pugnalandolo alle spalle e poi dici di essere pentito. Della nomination non me sbatte, io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PAOLO CIAVARRO

Il popolo della Rete ha invocato a gran voce l’eliminazione di Clizia. Anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri della Sezione Carsoli ha condannato le parole di Clizia Incorvaia: “La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”.

Proteste anche all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip 4. Nella serata di domenica, sui canali ufficiali del GF Vip, è stato reso noto un comunicato stampa per sospendere il televoto: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione”.

La produzione ha reso noto che i voti saranno annullati e gli utenti rimborsati. Stasera Clizia verrà espulsa dal GF Vip 4.

Redazione-iGossip