Clizia Incorvaia conferma: “Andrò al Grande Fratello Vip”

Clizia Incorvaia ha confermato la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini con opinionisti fissi Pupo e Wanda Nara. L’ha rivelato la stessa ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia.

Clizia Incorvaia – Foto: Instagram

Dopo l’ufficialità della prima concorrenteRita Rusic, e del cantante Pago a Verissimo è arrivata la conferma di Clizia.

“Perché partecipo al Grande Fratello Vip? Il cachet è interessante e il premio finale pure – ha confessato la bellissima mamma vip -. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio. A Francesco Sarcina non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”.

Per poi rivelare: “Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI CLIZIA INCORVAIA

Gli altri papabili gieffini vip sono: Adriana Volpe, Andrea Denver, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Gli altri concorrenti ancora da confermare sono: Antonio Zequila, Aristide Malnati e Barbara Alberti.

Redazione-iGossip