Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip: “Ho vinto questo reality”

Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip 2017 ha dichiarato di aver vinto questo reality show di Canale 5 durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. Il grande amico di Lisa Fusco ha parlato della sua eliminazione in semifinale contro la modella ceca Ivana Mrazova. “Sono uscito prima e ho avuto le attenzioni tutte per me – ha affermato il celebre cantautore – Pensi se arrivavo in finale insieme con sei disgraziati. Io sono la star indiscussa di questo Grande Fratello Vip, ho vinto questo reality. Anzi, io sono il reality!”.

Cristiano Malgioglio – Foto: Facebook

Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip 2017 ha asserito: “Ho la stessa popolarità di mia cugina Lady Gaga, ho un progetto con la mia amica Carla Bruni, vorrei rappare con Fabri Fibra, il mio singolo Mi sono innamorato di tuo marito ha superato quattro milioni di utenti. Di che cosa mi dovrei essere pentito?”.

Ma chi è davvero Malgioglio? “Un artista che ama la musica – ha spiegato il cantautore -, la scrittura, che adora viaggiare per studiare. Un uomo, un gay, un’anima fragile, che preferisce affrontare il dolore con una risata. Nella vita sono nato povero e me lo ricordo ogni giorno”.

La simpatia e l’ironia contagiosa di Cristiano hanno fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori. Malgioglio ha regalato momenti esilaranti e divertenti ai fan de famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

E ora già si parla della terza edizione del Grande Fratello Vip dato che Ilary ha rivelato che vorrebbe nel cast il papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Redazione-iGossip