Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2017: “E’ stato un percorso di rinascita”

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip 2017. Il famoso conduttore tv e radiofonico ha battuto tutti durante la finalissima del popolare reality show di Canale 5 e ha vinto il montepremi di 100mila euro (la metà andrà in beneficenza).

Daniele Bossari bacia Filippa Lagerback – Foto: Instagram

Una finalissima del GF Vip 2 ricca di colpi di scena, emozioni, ricordi e televoti flash. Per il vincitore del programma tv di Mediaset è stato un midiciale e fenomenale percorso di crescita, dopo un periodo buio e travagliato della sua vita personale e professionale tra alcol e mancanza di lavoro.

Il futuro marito di Filippa Lagerback ha emozionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2 con la sua proposta di matrimonio in diretta tv alla conduttrice tv svedese e con i racconti senza filtri e senza censure del momento più difficile della sua vita. Riflessioni, opinioni e racconti che hanno fatto breccia nel cuore di milioni di italiani che l’hanno premiato per la sua voglia di mettersi in gioco, per il suo coraggio di condividere i suoi momenti più difficili e al tempo stesso riscattarsi.

Le luci della casa di #GFVIP si spengono: forza finalisti vi aspettiamo in studio ??

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Una vittoria ampiamente meritata e un po’ a sorpresa per Daniele Bossari, dato che i pronostici della vigilia erano quasi tutti a favore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante è stata sconfitta al televoto da Daniele Bossari e non è finita neanche sul podio. Per Giulia solo una medaglia di legno: si è infatti classificata al quarto posto. Sul podio sono finiti l’ex tronista Luca Onestini, secondo posto, e la modella ceca Ivana Mrazova, terzo posto.

Quinto posto per la showgirl e modella venezuelana Aida Yespica e sesto posto per l’opinionista tv Raffaello Tonon.