Dayane Mello bestemmia al Grande Fratello Vip 2020? Il video fa il giro del web

Dayane Mello bestemmia al Grande Fratello Vip 2020? Proprio nel giorno della festività dedicata all’Immacolata Concezione, la modella e showgirl brasiliana avrebbe pronunciato un’imprecazione, tirando in ballo proprio la Madonna, durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. Il video shock sta facendo rapidamente il giro del web sui social, scatenando un’ondata di indignazione e sconcerto generale. Dayane Mello verrà squalificata durante la prossima puntata del GF Vip 5?

Dayane Mello – Foto: Facebook

Tanti utenti del web e telespettatori del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, chiedono a gran voce la sua immediata espulsione. Altri fan sottolineato che Dayane ha pronunciato: “Che foto Madonna!”.

Il caso finirà sicuramente al centro delle prossime puntate dei talk show di Canale 5, da Mattino 5 a Pomeriggio Cinque, fino alla prossima puntata del Grande Fratello Vip. Solamente durante questa edizione del reality show sono stati squalificati per bestemmia Denis Dosio e Stefano Bettarini. Fausto Leali è stato espulso per aver pronunciato la parola negro.

E voi che cosa ne pensate del video che sta spopolando in Rete? Secondo voi Dayane ha davvero pronunciato una bestemmia? Scrivete i vostri commenti qui sotto!

A presto con nuovi scoop, indiscrezioni e notizie sui personaggi del Grande Fratello Vip 2020!