Erica Piamonte fa coming out al Grande Fratello 16: “Sono bisessuale”

Erica Piamonte ha fatto coming out al Grande Fratello 16. La 30enne ex ragazza immagine e commessa toscana è attratta sia dagli uomini che dalle donne. «Sono bisessuale – ha confessato la gieffina -, mi garbano sia gli uomini che le donne… Ma sono tradizionalista e se immagino una famiglia, la vedo accanto a un uomo. Le donne mi piacciono e basta».

Erica Piamonte – Foto: Facebook

Daniele ci ha scherzato su e ha chiesto: «Allora abbiamo sbagliato domanda, quale donna della Casa ti piace?». Erica non ha risposto e ha sorriso.

Si tratta del secondo coming out nel giro di pochissimi giorni avvenuto nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Qualche giorno fa è toccato al vincitore di Io Canto.

Il coming out di Cristian Imparato

Cristian Imparato ha rivelato di essere gay e vorrebbe un figlio. Il cantante Cristian Imparato ha rivelato il suo orientamento sessuale durante una chiacchierata con Enrico, Kikò e Gennaro. “Io in televisione non ho mai fatto coming out – ha dichiarato Imparato -. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero – ha sottolineato il giovane artista -. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”. Poi ha toccato l’argomento figli. “Io sento il desiderio di avere un figlio – ha confessato Cristian -. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”.

L’opinionista fisso del GF16, Cristiano Malgioglio, ha rivelato che ci sono tre concorrenti gay nella Casa. Chi sarà il terzo? Stay tuned per saperne di più!