Fedez diventa giudice di Amici al posto di Emma Marrone

Da un talent all’altro. Dopo il successo come giudice di “X Factor”, infatti, il cantante Fedez, innamoratissimo della sua fashion blogger Chiara Ferragni, potrebbe finire nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi al posto di Emma Marrone.

J-AX e Fedez – Foto: Facebook

Su Diva e Donna si legge infatti che, anche se l’avventura di X Factor è finita, per Fedez non si tratta di un addio ai talent musicali. Il rapper ha infatti pubblicato, su Instagram, una foto che lo ritrae con la T-shirt di Amici: sarà lui il prossimo direttore artistico dell’edizione serale del programma? Ancora non ci sono certezze, ma buone probabilità sì.

Emma di sicuro non potrà esserci, dato che è impegnata a scrivere le canzoni del suo nuovo album. Vista la popolarità del rapper alle stelle, potrebbe essere davvero una mossa vincente per Canale 5 farlo entrare nel programma.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.