Francesco Chiofalo umilia Selvaggia Roma e Luca Muccichini: il video diventa virale

Francesco Chiofalo ha umiliato pesantemente la sua ex fidanzata Selvaggia Roma e Luca Muccichini durante alcune Instagram Stories: il video è diventato virale.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma – Foto: Facebook

Dopo un breve periodo di crisi, Selvaggia è tornata insieme con Luca. Il ritorno di fiamma tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini ha entusiasmato i fan, ma non Francesco Chiofalo che ha criticato la coppia. Anche lui però è stato attaccato dall’ex concorrente di Temptation Island: “Francesco è stato falso nel mentre era con me. Tranquilli, l’importante è che lo so io e non voi. Per me può solo che morire nel passato quella brutta persona. Perché è veramente brutta… Infatti per me la ruota è girata benissimo, per lui non credo proprio. Le persone cattive pagano poi. E infatti sta pagando“.

Chiofalo non è rimasto di certo a guardare… anzi! L’ex concorrente di Temptation Island ha realizzato diverse Instagram Stories in cui ha sminuito e umiliato la sua ex fidanzata Selvaggia e Luca Miccichini per diversi motivi. Ecco le sue durissime e pesanti accuse.

“Ma perché lei parla di me? Non è fidanzata – si è domandato Chiofalo – con quel carciofo che si compra i follower? Le ha pure comprato un Rolex falso. Forse le manco? La verità è che lei è innamorata di me – ha continuato Francesco -, ma sta con lui per i soldi, lui è miliardario. Lei una sfruttatrice arraffa soldi, lui un plagiato succube. Lui avrà il conto in banca meglio del mio, ma quanto cavolo è brutto? […] Cara Selvaggia smettila di stalkerizzarmi che ti denuncio“.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo di Temptation Island ha replicato alle accuse gravi di Chiofalo in un’altra diretta Instagram. Le accuse reciproche e al vetriolo tra i due ex fidanzati del reality show di Canale 5, condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, continuano a far scalpore in Rete!