Francesco Monte e il veto del Grande Fratello Vip alla sorpresa a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte di Uomini e Donne ha avanzato la sua richiesta al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla fidanzata Cecilia Rodriguez, ma finora non ha ricevuto una risposta positiva ma il classico “le faremo sapere”. Durante l’ultima diretta del GF Vip 2017 la showgirl e modella argentina aveva espresso più di un dubbio su una ipotetica crisi d’amore con l’ex tronista tarantino del trono classico, dato che non ha ancora ricevuto nessun messaggio o sorpresa dal suo principe azzurro. Dopo la scoppiettante querelle mediatica tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, anche la sorella minore della star tv Belen Rodriguez è piuttosto preoccupata e anche un po’ spaventata.

In realtà non è successo nulla di grave tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte… L’ex tronista di Uomini e Donne ha tranquillizzato i fan della coppia mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato le ragioni della “mancata sorpresa”.

La sexy showgirl Cecilia Rodriguez non ha ricevuto ancora nessun messaggio dal suo compagno poiché il GF Vip ha posto il veto, almeno finora.

Lo racconta a chiare lettere il bel tarantino su Instagram: “Ragazzi per me da fuori è più difficile… Vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione… Come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere. Devo aspettare”. In fin dei conti non è colpa sua, gli hanno detto di attendere.

I fan di Francesco e Cecilia hanno tirato un sospiro di sollievo e al tempo stesso hanno criticato gli autori del GF Vip 2017: “Vogliono farti entrare per avere più audience quando conviene a loro”.

Resta il fatto che il loro amore è forte e solido! Ed è ciò che conta in questi casi!