Francesco Renga e Ambra Angiolini, ritorno di fiamma ad Amici di Maria De Filippi?

Amici di Maria De Filippi potrebbe essere stato galeotto per Francesco Renga e Ambra Angiolini. La padrona di casa, ha invitato l’ex giudice come ospite della seconda serata dello show in cui la sua ex moglie compare come giudice di questa edizione.

Ritorno di fiamma per Ambra Angiolini e Francesco Renga?- foto gossipetv.com

Qualche metro di distanza e i fan sono impazziti. La complicità tra il super ospite e il giudice di gara è stata evidente per tutti, nonostante la fine del loro rapporto sia nota da tempo. I due si sono lasciati nel 2015 dopo 11 anni insieme e due figli, ma i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma.

Ambra non appena ha visto salire Renga sul palco ha esordito con una battuta di spirito: “Maria, chiudi la busta” e il cantante durante l’esibizione con la concorrente di Amici 16 le ha lanciato sguardi complici e sorrisi maliziosi.

La scenetta prosegue anche dopo l’esibizione di Francesco. Ambra rivolgendosi a Maria punzecchia: “Ci ho ripensato, chiudi la busta”. Francesco dal canto suo ironicamente sottolinea: “Ho mandato la sostituta quest’anno . Sei un ripiego, sappilo”.

La loro complicità non è passata inosservata e quando è giunto il momento della votazione e Ambra sceglie la performance di Fabrizio Moro, lo stesso Morgan lancia una provocazione: “Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore”.

Myriam