GF Vip 3, Ivan Cattaneo a Stefano Sala: “Devi dire la verità a Dasha Dereviankina”

Ivan Cattaneo ha caldamente consigliato a Stefano Sala che deve dire la verità alla sua fidanzata Dasha Dereviankina. Il tenebroso modello pare essersi invaghito della giovane conduttrice e showgirl emiliana Benedetta Mazza.

Ivan Cattaneo e Stefano Sala – Foto: Comingsoon.it

Durante l’ultima diretta la modella Dasha Dereviankina aveva avuto anche la possibilità di chiarire con il suo fidanzato, ma lei non ne ha voluto sapere niente. Un comportamento che ha sollevato numerosi dubbi e perplessità nella mente del ragazzo, che è tornato a riparlarne con il cantante Ivan Cattaneo.

Il flirt in corso tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sta facendo molto scalpore in Casa, ma anche fuori. Il famoso cantautore l’ha spronato a dire la verità: “Devi affrontare l’argomento. Siamo arrivati a un punto del gioco che tu devi dire la verità a Dasha e Benedetta. Devi prenderti le tue responsabilità, lo sai solo tu cosa vuoi. Devi capire cosa ti può dare l’una, cosa ti può dare l’altra per capire a livello di sentimenti cosa senti e cosa provi. Tu sei in bilico – ha detto Cattaneo -, con Benedetta hai un atteggiamento bello, fraterno mentre lei, secondo me, non aspetta altro che un tuo input. Lei è propensa a innamorarsi di te, sono sicurissimo ma è talmente rispettosa che non si permette di andare oltre. È una donna con dei valore che sa aspettare e rispettare. Ti vuole molto bene ed è quel tipo di bene che può diventare amore”.

Lui è abbastanza confuso. Non a caso ha risposto così a Ivan: “Io devo essere sincero prima di tutto con me stesso. Ogni sensazione che provo e che vivo qui ne parlo – ha sottolineato il modello Stefano Sala -, è un rischio lo so. Quello che vorrei è non fare del male a nessuno”.