GF Vip 4: Adriana Volpe ringrazia gli ex compagni d’avventura

Il Grande Fratello Vip 4 terminerà ufficialmente l’8 aprile, ma negli ultimi giorni ha perso una delle sue grandi protagonisti: Adriana Volpe.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4 – foto tvnews.it

I vertici Mediaset hanno deciso la chiusura del programma in data 8 aprile e gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno appreso la notizia qualche ora fa.

Purtroppo, però, Adriana Volpe non arriverà in finale. La concorrente ha deciso di abbandonare il GF Vip 4 dopo aver parlato con gli autori in confessionali.

“Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie”, ha detto la showgirl agli altri inquilini la scorsa settimana prima di uscire.

L’ex conduttrice Rai ha deciso di stare vicino alla sua famiglia in seguito all’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero Ernesto Parli positivo al Coronavirus. Purtroppo il 76 enne è venuto a mancare poco dopo.

Ieri, dopo aver chiesto ai follower di pregare per la sua famiglia e averli ringraziati del loro sostegno, Adriana Volpe ha deciso di inviare un messaggio social ai suoi ex compagni d’avventura.

“Grazie ai ragazzi ancora nella casa del Gf Vip 4 per aver condiviso con me un momento difficile – ha scritto la conduttrice –  La vita può allontanarci, l’amore continuerà”.

Molto probabilmente il messaggio di Adriana Volpe verrà mostrato ai concorrenti rimasti nella Casa del  Grande Fratello Vip 4 durante la puntata di mercoledì 25 marzo.

Myriam