GF Vip 4: Adriana Volpe tra il presunto flirt con Antonio Zequila e la lettera del marito

GF Vip 4, ultime news e gossip: Adriana Volpe si è scontrata nuovamente con Antonio Zequila in merito a un presunto flirt tra i due agli inizi delle rispettive carriere. Il marito della showgirl e conduttrice tv, Roberto Parli, le ha inviato una lettera che l’ha spinta a riflettere molto sul suo rapporto con Andrea Denver nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

GF Vip 4: il presunto flirt tra Antonio Zequila e Adriana Volpe

Antonio Zequila ha criticato duramente l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, Adriana Volpe, perché “è una donna bugiarda, questo è un gioco al massacro e bisogna smascherare le persone come Adriana, le bugie non si dicono, i miei occhi non mentono mai, io non mento mai”. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato in confessionale che l’incontro risale a 30 anni fa a Milano Porta Nuova con dovizia di particolari: “Abbiamo passato un pomeriggio a casa mia, mi portò il book, io ero sulla cresta dell’onda e non abbiamo mangiato biscotti”. Zequila ha aggiunto che in occasione di un’ospitata a “I Fatti Vostri”, Adriana lo chiamò e gli disse di tacere il flirt.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI ADRIANA VOLPE

Adriana ha raccontato praticamente l’opposto: “L’ho conosciuto a 18 anni e non l’ho più visto perché è infrequentabile”. Davanti alla clip del furioso Zequila, la faccia di Adriana è impagabile: le scorre davanti tutta la vita e gli occhi si velano di amarezza: “Conto fino a mille. Se la storia fosse vera perché dovrei vergognarmi? La cosa grave è andare in confessionale – ha proseguito la mamma vip -, insinuare e dire che eri venuto da noi in trasmissione, una cosa che manco ricordo anche perché dopo Pappalardo sei stato bannato dalla tv. Adesso si è superato il limite, d’ora in poi per me è trasparente. C’è la dignità della persona. Lo giuro su mia figlia che non è vero. Vergognati, vergognati! Ha un tale ego che non può sentirsi dire che non piace, menomato cerebrale, imbecille”.

Zequila ha controreplicato: “Sei pessima, io ho giurato su mio nipote. Ipocrita, spergiura, posso morire in questo momento, lo giuro su mio padre che è morto! Bugiarda, bugiarda, bugiarda”. Adriana Volpe è andata su tutte le furie: “Come uomo mi fai pena e schifo, stiamo scrivendo una pessima pagina di televisione”. Il celebre attore Fabio Testi ha dato torto a entrambi: “Antonio non doveva riportarla in pubblico, non si fa specie se si capisce che la donna non ha piacere, mentre Adriana poteva prenderla con il sorriso ed essere più morbida”. Zequila ha ritrattato di nuovo e Alfonso Signorini ha chiuso così l’argomento: “Accetto le scuse a patto che stanotte non ricominci”.

GF Vip 4, la lettera del marito di Adriana Volpe

Alfonso Signorini ha deciso di far recapitare ad Adriana Volpe una lettera del marito Roberto Parli, nella quale l’uomo ha espresso tutto il suo amore a sua moglie ma l’ha anche messa in guardia verso quanto sta succedendo all’esterno della Casa.

“Ricordati le promesse prima di entrare nella Casa – ha scritto Parli -, a volte mi sembra che per te siano lontane. Proteggersi dal gossip ma i piccoli gesti dall’esterno sono molto più grandi e mi hanno messo a disagio. Il ballo, il bellissimo calendario… Io e Giselle ti aspettiamo fuori e ti amiamo”.

Parole molto belle, accolte quasi con sorpresa da Adriana Volpe, che ci ha tenuto a rassicurare suo marito e sua figlia su tutta la linea: “Qua dentro viviamo vicini, condividiamo un’intimità che in esterno non sarebbe pensabile. Ai primi giorni eravamo attenti a come ci spogliavamo. Dopo un po’ ti spogli anche davanti agli altri, non hai più quel limite che fuori c’è, nella Casa non c’è. Un abbraccio è importante, una complicità è importante, fatta da un ragazzo o da una ragazza. Un loro abbraccio per me è stato importante”.

Per poi aggiungere: “Io nei momenti di crisi non ho piacere a far vedere l’Adriana che ricorda un pezzo della nostra vita, casca una lacrima, non la voglio far vedere e cerco rifugio in qualcuno e lo faccio perché voglio far vedere una mamma forte e allegra a mia figlia. Tu ci hai dato la notizia che questo programma durerà di più, io devo avere una conferma da mia figlia perché con lei avevo fatto una promessa”.

A presto con nuovi scoop, gossip e news sui personaggi del Grande Fratello Vip 2020!

Redazione-iGossip