GF Vip 4, Andrea Montovoli abbandona: Sossio Aruta svela news su Serie B e Coronavirus

GF Vip 4, ultime news e aggiornamenti. L’attore Andrea Montovoli ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Sossio Aruta- Foto: Facebook

La squalifica di Clizia Incorvaia e l’abbandono di Andrea Montovoli

Durante l’ultima puntata del GF Vip è stata squalificata Clizia Incorvaia perché le sue ignobili e vergognose frasi contro il modello Andrea Denver hanno offeso chi combatte contro la mafia e l’Italia intera.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI CLIZIA INCORVAIA

Sempre lunedì scorso Montovoli ha abbandonato il reality. Perché si è ritirato? “Ho affrontato un mostro che covavo dentro da 17 anni – ha detto l’attore in diretta tv -. So quali sono i miei limiti e ci sto arrivando. Voglio fermarmi, sento che mi manca l’aria”. Il riferimento è al racconto della sua permanenza in carcere da giovanissimo in seguito alla morte del padre a causa di un’aneurisma cerebrale.

CHI È ANDREA MONTOVOLI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Sossio Aruta svela info su Serie B e Coronavirus: provvedimenti in arrivo?

Lunedì sono entrati nella Casa sia Sossio Aruta sia la celebre showgirl Valeria Marini. Il neo concorrente del Grande Fratello Vip 4, Sossio Aruta, ha svelato informazioni su Serie B e Coronavirus agli altri coinquilini. Durante una chiacchierata con Fabio Testi, Andrea Denver e Antonio Zequila, Sossio Aruta ha raccontato la sua esperienza come calciatore e si è lasciato scappare alcune notizie sulla Serie B: “Il Benevento va in Serie A, perché sta a venti punti sulla seconda…”. Gli autori del GF Vip 4 l’hanno subito richiamato in magazzino anche perché per regolamento non può svelare ciò che accade fuori dalla Casa agli altri coinquilini, pena l’esclusione. Cosa farà ora il Grande Fratello?

Redazione-iGossip