GF Vip 4, Antonella Elia insulta Licia Nunez: “Sei una str***a con il botto”

GF Vip 4 ai tempi del Coronavirus. La grave emergenza sanitaria nazionale non ferma le liti e gli scontri al vetriolo nella Casa più spiata d’Italia. La situazione all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip 4 è molto difficile e travagliata, ma diversi concorrenti continuano a dare un pessimo esempio.

L’ultimo duro scontro è avvenuto tra l’ex showgirl di Non è la Rai, Antonella Elia, e l’attrice pugliese Licia Nunez.

La fidanzata di Barbara Eboli ha rimproverato all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi di avere avuto poca sensibilità nel gestire le proprie emozioni dopo gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus.

Antonella Elia non l’ha presa bene ed è andata come sempre in tilt: “Sei una str***a con il botto. Si è svegliata dalle ceneri, risorge dalle ceneri come la fenice”.

Licia Nunez ha osservato: “Così finalmente capiscono che, alla fine, non sono gli altri a provocarti”.

La showgirl ha poi sottolineato: “Le persone, qui dentro, hanno capito tutto non hanno bisogno delle tue mediocrità e ipocrisie. Fatti i cavoli tuoi”.

Lina Nunez ha dichiarato: “Complimenti. Prima o poi finirà di recitare la parte della vittima”. E poi ancora Antonella Elia: “Vola basso”.

Chi è Licia Nunez? Scopri la biografia, la carriera e la vita privata

Il modello Andrea Denver ha cercato invano di dissuadere Antonella ma, ritornata in cucina, ha inizio il secondo round.

Antonella Elia è passata subito all’attacco: “La pochezza ti rappresenta. Sei una poveretta, tu pensi che la gente ti ammiri”.

L’attrice pugliese ha replicato: “L’unica cosa che sa fare è offendere. Prova a cambiare il ruolo della vittima, la gente si è stancata”.

E voi che cosa ne pensate di questa ennesima lite? Chi secondo voi ha ragione? E perché?

A presto con nuove news, indiscrezioni e rumor sui personaggi del Grande Fratello Vip 2020.

Redazione-iGossip