GF Vip 4, Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini: insulti, parolacce e lacrime

GF Vip 4 nel caos e al centro di aspre polemiche. Il celebre conduttore e autore tv Maurizio Costanzo ha invocato la chiusura del reality show. Dopo le presunte bestemmie, gli insulti sessisti e gli “slogan mafiosi”, ora è guerra aperta tra Antonella Elia e Valeria Marini.

L’ex star del Bagaglino è entrata come concorrente ufficiale nella Casa del GF Vip 4 soltanto lunedì, ma ha già rotto i piani dell’ex showgirl di Non è la Rai e i precari equilibri del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Dopo gli insulti e le critiche al vetriolo in giardino e nella saletta trucco, Antonella Elia ha messo le mani addosso a Valeria Marini dopo l’ennesimo scontro: “La smetti hai rotto i co***oni. La smetti, finiscila! Che sono un’indemoniata che mi sbatti il crocifisso in faccia?”. La Valeriona nazionale ha subito invocato l’espulsione della sua acerrima nemica per il brutale spintone.

Subito dopo lo scontro, Valeria si è sfogata in giardino con Paolo Ciavarro, Licia Nunez e Zonzo: “Mi viene da piangere… Non voglio subire le mani addosso. Le ho subite in passato e ora non mi va di subirle pubblicamente”.

Chi è Antonella Elia? La biografia, carriera e vita privata

Che cosa farà il Grande Fratello? Molti fan del reality show chiedono l’espulsione immediata di Antonella Elia. Altri invece sottolineano che Antonella ha perso le staffe dopo i continui sfottò di Valeria. E voi che cosa ne pensate? Chi ha ragione?

Redazione-iGossip