GF Vip 4: chiusura anticipata a causa del Coronavirus

Il Grande Fratello Vip 4 chiude i battenti prima del previsto e i reclusi lasceranno la Casa più spiata d’Italia tra due settimane.

GF Vip- foto blitzquotidiano.it

L’emergenza Coronavirus ha spinto Mediaset a chiudere l’edizione più lunga del Grande Fratello Vip, spostando la finale dal 27 aprile ai primi di aprile.

Il messaggio è stato letto da Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio testi: “La situazione in cui siamo in tutta Italia e in altri Paesi è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente è a casa in questo periodo così strano e cerca di distrarsi in mille modi diversi. C’è preoccupazione ma c’è anche tanto senso di responsabilità, unità e tanta voglia di vivere, di trovare soluzione per passare il tempo, di sorridere, di trovare modi per passare il tempo e di condividere tutte le emozioni. Vi daremo conto d’ora in avanti di tutto questo dandovi prima di tutto la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’evoluzione della situazione”.

“Il pubblico vi ama e segue la vostra storia attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere ed emozionarsi. Vi comunichiamo infine che Grande Fratello ha deciso di arrivare fino ad inizio di aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”.

La notizia è stata accolta con grande felicità da parte degli inquilini perché, nonostante tutto, anche loro sembrano nervosi e desiderosi di tornare dai loro cari.

La decisione del Grande Fratello ci lascia intuire che molto probabilmente nella puntata di mercoledì Alfonso Signorini fornirà maggiori informazioni e ci saranno altre eliminazioni.

Myriam