GF Vip 4, Licia Nunez contro Antonella Elia: “Vergognati, mi fai pena”

GF Vip 4, ultime news e gossip. Dopo diversi botta e risposta, Licia Nunez si è scagliata contro la showgirl Antonella Elia durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Dopo gli insulti ricevuti da Antonella Elia, Licia Nunez ha avuto un confronto con la presentatrice tv Adriana Volpe.

L’attrice pugliese ha dichiarato: “Ad Adriana vorrei solo dire: tu parli degli effetti delle parole e io mi riferisco proprio a questo. Il mio sentire conta qualcosa o no? Non è l’episodio dell’altro giorno: io arrivo da una settimana difficile. Sono rimasta destabilizzata da un racconto di Adriana. Nel 2003 ho perso un figlio e un suo racconto mi ha riportato a quel ricordo tanto che ho consultato lo psicologo. Poi mi sono sentita ferita, derisa”.

Chi è Licia Nunez? Scopri la biografia, la carriera e la vita privata

Adriana Volpe ha replicato così: “Si sono toccati due temi diversi. Io ho raccontato un evento privato che ho condiviso per dare speranza alle donne che non riescono ad avere figli. Ho raccontato di aver perso un bimbo al terzo mese e poi ho raccontato il mio sogno di essere diventata mamma. Ciò ha riaperto delle ferite in Licia. Mi dispiace. Quella mattina, però, noi ci stavamo prendendo in giro tutte, per il modo in cui dormiamo. Quello che non capisco è perché Licia non sia venuta da noi, visto che si era sentita tirata in ballo”.

La fidanzata di Barbara Eboli ha asserito: “Non stavate parlando di un’amica perché c’era anche Antonella e io, con Antonella, non mi parlavo da 9 giorni”.

Antonella Elia, successivamente, ha preso la parola, lanciando un attacco a Licia Nunez: “Si sta raggiungendo la follia assoluta. Io non espongo la mia vita, raccontando che ho perso un figlio… Licia ha studiato a tavolino il suo essere qui”.

Licia è andata su tutte le furie: “Ma come ti permetti? Vergognati! Tu sei folle! Fai venire la nausea!”.

Redazione-iGossip