GF Vip 5, Alda D’Eusanio graziata dal televoto: Mario Balotelli deluso e triste sui social

GF Vip 5, ultime news e gossip. La famosa e popolare conduttrice tv e giornalista Alda D’Eusanio è stata graziata dal televoto e dagli autori del reality show di Canale 5 per il suo scivolone razzista. Il calciatore Mario Balotelli ha espresso tutta la sua delusione sui social.

Prima della diretta del GF Vip 5, il fratello di Enock Barwuah ha scritto sul suo profilo Twitter: “Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto ( abbiamo fatto ) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli”.

Alda D’Eusanio – Foto: Facebook

Poi Mario Belotelli si è sfogato dopo il verdetto del televoto che ha graziato Alda D’Eusanio: “Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un’ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste”.

Enock Barwuah l’ha perdonata: “La posso perdonare per quello che ha detto, mi fa piacere che ha chiesto scusa. Quella parola non va nemmeno ripetuta. So io quello che ho sofferto e che soffrono le persone che se la sentono dire. Con quel termine ha toccato la mia sensibilità e quella di altre milioni di persone”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta degli autori del GF Vip di non squalificare subito Alda D’Eusanio ma di affidarsi al televoto del pubblico per prendere una decisione?