GF Vip 5, Filippo Nardi a rischio squalifica per frasi sessiste e vergognose nei confronti di Maria Teresa Ruta

GF Vip 5, ultime news e gossip. Il conte Filippo Nardi non sembra essere poi così nobile a giudicare dalle frasi vergognose e sessiste pronunciate nei confronti della coinquilina Maria Teresa Ruta durante i suoi primi giorni di permanenza nella casa. Ora l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi è a rischio squalifica. Il popolo della Rete è in subbuglio e chiede a gran voce la sua eliminazione per le sue ripetute frasi sessiste, volgari e vergognose nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Filippo Nardi – Foto: Instagram

Filippo Nardi è entrato nella Casa del GF Vip da pochi giorni ed è già a rischio squalifica. Perché? Che cosa è successo?

GF Vip 5, Filippo Nardi a rischio squalifica

Dopo aver etichettato Maria Teresa Ruta come una donna borderline che soffre di psicosi, Filippo Nardi si è anche lasciato andare a battute squallide paragonandola ad una “prostituta di Amsterdam con esperienza”, ad una che gli stimola il riflusso se la vede ballare, ad una che “se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra forse solo la punta” fino al siparietto che ha sconvolto l’opinione pubblica: il teabag.

Mentre la famosa conduttrice tv dormiva con la bocca aperta con la testa appoggiata sulle gambe di Pierpaolo Pretelli, ha chiesto divertito ai suoi coinquilini: “Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre”.

Il riferimento è ad uno scherzo molto pesante (a sfondo sessuale) che “si fa nei primi anni di collegio quando ti ubriachi”, così volgare che Andrea Zelletta ha provato a dissociarsi: “Ci eliminano, ma sei scemo?”.

Di recente Francesco Oppini è stato graziato dagli autori del GF Vip 2020 nonostante anche lui avesse pronunciato frasi sessiste. In molti fanno notare sui social: “Sinceramente non squalificando Oppini hanno reso immune chiunque, penso che perdonare quello schifo di frasi sia stato l’errore più grande di questa edizione”.

GF Vip 5, Guenda Goria è sotto shock

Le frasi sessiste e vergognose di Filippo Nardi stanno scatenando un vespaio di polemiche e reazioni negative sui social. Sui social gli spettatori (con l’hashtag #fuorinardi, balzato subito in trending topic su Twitter) invocano a gran voce la squalifica, anche per i continui riferimenti al sesso fatti alle altre coinquiline.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è sotto shock. Guenda Goria ha infatti cinguettato: “Sono senza parole per come stanno trattando mia madre… è una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore”.

Anche l’autore tv, conduttore e giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha invocato la squalifica per Filippo Nardi: “GF Vip, ho ascoltato le parole di Filippo Nardi dedicate a Maria Teresa Ruta. Poche parole, anzi una sola: squalifica!”.

E voi che cosa ne pensate di questa vicenda? Perdoneranno Nardi così come hanno fatto con Oppini?

Redazione-iGossip