GF Vip 5 news, nuovi concorrenti: Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Cristiano Malgioglio

GF Vip 5 ultimi gossip e news sui nuovi concorrenti del reality show di Canale 5. Con molta probabilità entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip 5 la showgirl Giulia Salemi, l’ex calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini, il celebre cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio e l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne Claudio Sona.

Giulia Salemi – Foto: Facebook

Il giornalista, conduttore radiofonico e autore televisivo Gabriele Parpiglia, nonché braccio destro di Alfonso Signorini, ha rivelato su Giornalettismo che Giulia Salemi rientrerà nuovamente nella Casa, in questo caso al posto della showgirl Flavia Vento.

“Giulia, entrerà nella Casa da single – ha scritto Parpiglia -. Sarà lei che riuscirà a far capitolare Massimiliano Morra o Pierpaolo Petrelli? Vedremo. L’ingresso di Giulia servirà a tirare su il morale a Tommaso Zorzi? I due sono amici, è vero. Ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si era raffreddato. Soprattutto da parte di Zorzi. Ma il reality riunisce e fortifica ogni rapporto. Quasi ogni rapporto”.

Claudio Sona – Foto: Facebook

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva svelato che la storia d’amore nata nella Casa del GF Vip tra la modella Giulia Salemi e l’ex tronista Francesco Monte era finta.

Cristiano Malgioglio – Foto: Facebook

Davide Maggio ha svelato il nome dell’altro concorrente, anche lui ex gieffino vip, Stefano Bettarini. Il paparazzo Alan Fiordelmondo ha svelato che entrerà anche l’ex tronista del trono gay Claudio Sona nella Casa del GF Vip.

Simone Susinna – Foto: Facebook

Potrebbe rientrare anche Malgioglio. L’altro nome in lizza è il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Simone Susinna.

E voi chi vorreste nella casa del GF Vip 5? Scrivete i vostri preferiti nei commenti qui sotto!

Redazione-iGossip