GF Vip 5, nuovi concorrenti: dopo Giulia Salemi e Stefano Bettarini entra anche Selvaggia Roma

GF Vip 5, ultime news e gossip sui nuovi concorrenti. Dopo aver svelato i nomi della showgirl Giulia Salemi e dell’ex calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini, il giornalista di Chi e autore televisivo Gabriele Parpiglia ha svelato il terzo nome: la web influencer ed ex concorrente di Temptation Island Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma – Foto: Instagram

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 entrerà anche un concorrente gay, come ha assicurato più volte il conduttore e direttore di Chi Alfonso Signorini. Il paparazzo Alan Fiordelmondo ha svelato che entrerà anche l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona. Ma sono in molti a pensare che possa rientrare nuovamente il celebre cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio.

Giulia Salemi – Foto: Facebook

Confermatissimi gli ex concorrenti del GF Vip, Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Siccome la durata del reality show di Canale 5 è stata prolungata fino a gennaio 2021 potrebbe entrare nella casa più spiata e famosa d’Italia anche il sexy modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Simone Susinna.

E voi chi vorreste nella casa del GF Vip 5? Scrivete i vostri preferiti nei commenti qui sotto!

Redazione-iGossip