GF Vip: il caso “Luca Onestini-Soleil Sorge” si infittisce

Il viaggio nella Casa del Grande Fratello Vip sta diventando un percorso catartico per Luca Onestini e la puntata del reality in onda lunedì 16 ottobre ha rivelato un altro tassello della sua relazione con Soleil Sorge.

GF Vip: il caso “Luca Onestini-Soleil Sorge” si infittisce- foto gossip.fanpage.it

Luca riceve la lettera che Soleil ha preferito scrivere per avere modo e tempo di chiarire i suoi pensieri e i suoi sentimenti e lasciare l’ex tronista di Uomini e donne: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”.

Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a uno strano commento sintetico “Ok, va bene”.

Ma alla domanda di Ilary Blasi: “Che effetto ti fa?”, Luca risponde: “Nessun effetto, mi fanno solo sorridere frasi come ‘ad oggi non c’è stato alcun tradimento’ e ‘continuerò a vivere a testa alta’, perché chi fa queste cose a testa alta non ci può girare”.

Luca, uscito dal confessionale, ha rincarato la dose con i coinquilini vip: “Ci sarebbe voluto coraggio a presentarsi, non ce l’ha fatta, ha mandato una letterina!”.

L’opinionista del GF Vip e direttore di Chi gli Alfonso Signorini ha rivelato che Soleil è stata “beccata” durante un week end con Marco Cartasegna in Piemonte e che la ragazza avrebbe conosciuto i genitori di lui.

Le foto mostrate a Luca nel confessionale lasciano il ragazzo basito: “Guardate cosa è stata capace di fare in un mese. Non ho parole. Chiudiamola qui”.

E se tutto questo non bastasse, l’ex tronista di Uomini e donne si sarebbe fatto sfuggire una bestemmia a mezza bocca  che, se confermata, gli costerebbe l’espulsione immediata dal programma, proprio come successo a Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Quello che è certo è che le foto di Soleil Sorge e Marco Cartasegna non palesano nulla di intimo e probabilmente il Grande Fratello Vip ha solo fatto rompere una bolla fragile.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha raccontato la sua verità a Pomeriggio 5, una storia in crisi interrotta dall’esperienza televisiva di lui. I due si sarebbero promessi che si sarebbero spalleggiati fino in fondo per chiarire le controversie una volta terminata l’esperienza su Canale 5, ma questo non è accaduto!