GF Vip: Selvaggia Lucarelli e il commento al vetriolo contro i fratelli Rodriguez

Nelle ultime ore vi è stata una vera e propria pioggia di critiche sui fratelli della celebre Belen Rodrigez reclusi nella Casa del Grande Fratello Vip e Selvaggia Lucarelli non poteva che dire la sua.

Selvaggia Lucarelli e il commento al vetriolo contro i fratelli Rodriguez- foto gossip.it

Lunedì notte, dopo la diretta del reality show, Jeremias ha minacciato verbalmente Daniele Bossari (“Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori”) a seguito di un “segreto” che il conduttore avrebbe svelato live, parole pesanti che hanno allarmato Filippa Lagerback.

La compagna di Bossari ha subito segnalato le parole di minacce di Jeremias alla redazione del programma perché preoccupata di un “gioco” che sta superando ogni limite.

Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social un post in cui racconta il passato di Jeremias e Cecilia Rodriguez: lui era noto per aver “battezzato” con l’urina molti luoghi pubblici di Milano mentre lei aveva minacciato la giornalista dopo aver postato un fotomontaggio in cui Belen teneva in braccio un bambino con la faccia di Corona “Spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo”.

La nota della blogger evidenzia la violenza verbale dei due fratelli argentini, qualcosa che non può passare inosservato all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere. Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di Chi a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle ‘riabilitazioni mediatiche’ dei peggiori ceffi”.

L’intervento della Lucarelli si conclude con un ultimo colpo di coda contro Alfonso Signorini. La scorsa settimana, il giornalista e ospite fisso del reality condotto da Ilary Blasy si è addirittura complimentato con la famiglia Rodriguez: “Complimenti a mamma e a papà che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!”.