GF16, Guendalina Canessa rivela a Cristian Imparato: “Michael Terlizzi è stato con dei miei amici gay”

Guendalina Canessa ha rivelato a Cristian Imparato che Michael Terlizzi è stato con dei suoi amici gay. Già all’inizio del Grande Fratello 16 si era spettegolato molto sulla presunta omosessualità velata del figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Franco Terlizzi. Ora l’outing dell’ex moglie di Daniele Interrante ha riacceso i riflettori su questo argomento che aveva scatenato una furiosa lite tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato.

Il cantante Cristian Imparato, che ha fatto coming out alcuni giorni dopo il suo ingresso nella Casa più spiata e famosa d’Italia, ha voluto poi parlarne direttamente con Michael.

“Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa – ha dichiarato il vincitore di Io Canto – per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?”.

Michel Terlizzi non è sembrato molto convinto ed è apparso anche un po’ infastidito: “La prima settimana l’ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra. Certo, mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle – ha asserito il figlio di Franco Terlizzi -. Per quale motivo ne parlano con te e non con me? Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio”.

Il caso verrà sicuramente discusso nei salotti tv di Barbara D’Urso e durante la prossima puntata del GF16.

Redazione-iGossip