GF16, Valentina Vignali distrugge Francesca Cipriani e Soleil Sorgé: “Una stupida e l’altra si è fatta tutta la Serie A”

Valentina Vignali ha distrutto l’ex gieffina ed ex pupa Francesca Cipriani e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Soleil Sorgé con commenti durissimi e giudizi impietosi. Dopo essere diffidata da Francesca Brambilla, la cestista e web influencer rischia di essere querelata sia da Francesca che da Soleil.

L’attuale concorrente del Grande Fratello 16 Valentina Vignali ha definito l’ex papi girl di Silvio Berlusconi come “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”. La prosperosa e simpatica ex gieffina ha replicato su Twitter: “Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse. Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto…”.

L’ex compagna di Stefano Laudoni è stata ancora più dura e cinica nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Da quello che lei ha lasciato vedere in televisione – ha constatato la cestista -, a me non è mai piaciuta. A me non è piaciuta dall’inizio. Io facevo dei video simpatici su Instagram quando commentavo ‘Uomini e Donne’. Quell’anno abbiamo vinto la Serie B e lei mi ha detto: ‘Sì, ma tu sei una di Serie B infatti’. Quindi com’è la cosa? Io sono una di Serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la Serie A? Fammi capire”.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Valentina non ha chiesto scusa e non ha indietreggiato neanche di un centimetro.

“Tutte cose che penso e ribadisco – ha attaccato Valentina Vignali -. È altezzosa, un po’ gatta morta, provocante quando non serve. Con il fratello di Gianmarco è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta la Serie A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell’ambiente calcistico. Mettiamola così”.

L’opinionista fisso del GF16, Cristiano Malgioglio si è schierato dalla parte dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e ha criticato duramente Valentina Vignali: “Questa è da querela. Non ti devi permettere di dire che si è fatta tutta la Serie A, soprattutto se non hai delle prove. Sicuramente ti querelerà. Io, se fossi al suo posto, sicuramente farei questo. Domani andrei dal mio avvocato”.

Redazione-iGossip