Gianmarco Onestini parteciperà al reality El Tiempo del descunto

Dal Grande Hermano Vip a El Tiempo del descunto. Gianmarco Onestini cambia reality e rinforza il suo legame con la Spagna.

Gianmarco Onestini – foto twipu.com

Per Gianmarco Onestini si aprono le porte del reality show iberico El Tiempo del descunto, affiancato ancora una volta dall’ex coinquilina ed ex flirt Adara Molinero.

Gianmarco Onestini e Adara Molinero  sono stati concorrenti nella stessa edizione del Grande Hermano Vip e lì si sono avvicinati molto.

La modella è sembrata molto presa dal fratello di Luca Onestini, suscitando diverse polemiche per via della sua situazione sentimentale. Ad aspettarla a casa c’era un marito e un figlio.

Onestini junior è stato eliminato dal programma, ma ha deciso di inviare un video messaggio alla sua amata commuovendo lei e tutto il pubblico.

Tutto sembrava pronto per vedere nascere una nuova coppia eppure Adara, dopo aver vinto il programma, ha chiuso le porte a qualsiasi implicazioni sentimentale.

Ora El Tiempo del descunto potrebbe offrire una nuova occasione a Gianmarco Onestini e Adara Molinero, visto che i due ritorneranno nella casa per fare un rewind della loro esperienza del reality.

Forse Gianmarco avrà l’opportunità di farsi conoscere meglio dal pubblico spagnolo mentre Adara vivrà l’esperienza in modo più spensierato, ma il loro incontro promette scintille.

Myriam