Giulia De Lellis vs Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Ha gli orari di mia nonna”

Giulia De Lellis ha criticato il celebre paroliere Cristiano Malgioglio perché impone i suoi orari e ritmi agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha criticato il famoso e popolare cantautore durante una chiacchierata con gli altri gieffini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha invece specificato di non aver nessun problema con la star del cinema italiano, Serena Grandi, e che il litigio di qualche tempo fa nel salotto tv di Domenica Live è solo un lontano ricordo.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

La giovane e bella concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha criticato aspramente Malgioglio: “Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo… Anche il semplice fatto che lui mangia presto – ha detto Giulia di Uomini e Donne -, non possiamo mangiare tutti i giorni alle sette e mezzo, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere…”.

Gianluca Impastato e Ignazio Moser hanno difeso Malgioglio, ricordando a Giulia che Cristiano ha 72 anni e d’altronde è anche un po’ il suo personaggio.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi ricordato la lite con Serena Grandi nel contenitore domenicale di Canale 5 da Barbara D’Urso: “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”.

Al momento regna la pace nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Soltanto il bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz ha subito attirato l’attenzione e la curiosità del pubblico.