Grande Fratello 16, Francesca De André tradita e lasciata: Cristiano Malgioglio la distrugge in diretta tv

Francesca De André è stata tradita e lasciata in diretta dal suo fidanzato Giorgio Tambellini. Cristiano Malgioglio si è scagliato duramente contro la nipote del compianto cantautore Fabrizio De André durante l’ultima diretta del Grande Fratello 16. La conduttrice tv Barbara D’Urso voleva un chiarimento tra Cristiano e Francesca, ma la discussione tra i due è degenerata con il celebre cantautore che l’ha accusata di essere una “pazza”.

Dopo il benservito di Giorgio Tambellini, Francesca De André è stata fatta a pezzi dall’opinionista fisso del GF16. Dopo aver dichiarato in precedenza: “Tuo nonno vedendoti si rivolterebbe nella tomba”, Malgioglio è andato giù pesante durante la puntata di ieri.

“Se io faccio questo lavoro lo devo a tuo nonno – ha rivelato Cristiano -… è stato il primo a pagarmi il biglietto del treno. Mi ha portato a Milano. Anche Dori Ghezzi ti avrà detto dell’amicizia che avevo con tuo nonno. Sono stato io a far conoscere tuo nonno a Dori Ghezzi. Penso che il tuo comportamento non sarebbe piaciuto a tuo nonno”.

La showgirl e cantante Francesca De André ha sottolineato: “Mi ha ferito perché mio nonno è stato per me una guida spirituale… è morto che ero una bambina. A 15 anni sono andata a cercarlo e mi ha dato forza tramite le sue parole. Tu Cristiano puoi conoscerlo fino a un certo punto, ce l’ho io il suo sangue. Porta rispetto, non parlare dei morti che non possono replicare. Ti stai preoccupando di una boiata, ti stai preoccupando che la gente sappia se è tuo amico o meno. Tu non sei normale”.

Cristiano Malgioglio ha perso le staffe: “Io non sono normale, ma tu sei una pazza totale. Per questo gli uomini ti lasciano!”. Barbara D’Urso è prontamente intervenuta sulla questione perché quel che ha detto l’opinionista non l’è piaciuto affatto. Si è schierata con Francesca De André e ha obbligato il suo caro amico a chiedere scusa: “Non ti permetto di dire una cosa del genere, devi chiedere scusa a Francesca”. Spera che i due possano chiarirsi, magari fuori dal reality.

Redazione-iGossip